Cerimonia Consegna Selle

Splendido pomeriggio allo Sperone. Mercoledì 17 maggio 2017 è avvenuta ufficialmente la consegna di 5 selle nell'ambito del progetto "Terapia riabilitativa a mezzo cavallo" realizzato dall'Ass. I Girasoli Onlus con il contributo di UniCredit.

La Banca sviluppa nel territorio numerose iniziative di solidarietà, fornendo un contributo concreto al mondo del volontariato. L'Ass. I Girasoli Onlus ha utilizzato questo contributo per l'acquisto di 5 selle per l'attività di ippoterapia e presport. L'Associazione ha già partecipato a un'altra iniziativa benefica di Unicredit: il MIO DONO.

I rappresentanti di UniCredit - Salvatore TITONE, vice area manager TP, Giuseppe PACE, direttore filiale P.zza Ciullo Alcamo, Giuseppe SETTIPANI, dirigente ad Alcamo al momento dell'avvio  dei progetti e Ignazio CALANDRA, gestore delle imprese - hanno ufficialmente consegnato le selle all'Associazione e hanno assistito con grande interesse allo svolgimento di ippoterapia e presport sul campo dello Sperone.

Momento di raccoglimento, molto sentito dai numerosi soci partecipanti e da tutti i presenti, è stata la benedizione degli intervenuti, dei ragazzi e delle selle impartita da don Salvatore GRIGNANO, parroco della parrocchia S. Anna di Alcamo.

Un brindisi ha concluso questo luminoso pomeriggio di maggio.

dsc_0419r
dsc_0425r