I GIRASOLI A "EQUESTRIAN TOUR"

In una atmosfera di grande spettacolo ha avuto luogo “Equestrian Tour” : il primo Gran Galà Equestre Città di Alcamo. Si è svolto domenica 18.06.2017 presso il maneggio Lo Sperone di Alcamo.

Si sono esibiti in numeri artistici, cavalieri provenienti da molti paesi della Sicilia. In questo contesto hanno avuto un ruolo importante i ragazzi del pre-sport dell’Associazione I Girasoli, che hanno presentato al numeroso pubblico presente un numero di slalom di grande effetto scenico con perizia ed eleganza nel clima della manifestazione. È stato senza dubbio un pomeriggio di serena e piacevole integrazione.

Il nostro presidente è intervenuto per ringraziare gli organizzatori, i nostri operatori e soprattutto i ragazzi che hanno dato prova del loro impegno e ci hanno regalato un momento straordinario.

dsc_0513r
dsc_0518r