I GIRASOLI AL 3° TROFEO PODISTICO

Domenica 13 maggio 2018 l'Associazione I GIRASOLI ONLUS ha partecipato, su invito dell'Associazione "Atletica Alcamo", al 3° Trofeo Podistico ALCAMO CITTA' d'ARTE. A ridosso del Castello dei Conti di Modica è stato allestito uno stand per diffondere le nostre attività. I nostri ragazzi hanno preso virtualmente il via, hanno poi partecipato alla gara come portatori d'acqua e infine, alla fine della gara, hanno premiato alcuni atleti. Il dottore Buscemi, presidente dell'asd Atletica Alcamo, ha premiato la nostra Associazione, consegnando un piatto di ceramica al nostro presidente Gaetano Vallone, che ha ricambiato con una nostra maglietta. E' stata una bellissima festa per tutti i partecipanti alla gara e sopratutto per i nostri ragazzi.