INIZIATE LE ATTIVITA' 2016

Sono già iniziate le attività del 15° anno dalla costituzione dell'Associazione. continua...

Il Presidente G. F. Vallone

Allo scopo di raccogliere fondi per sostenere le attività dell'Ass.

I  GIRASOLI ONLUS, è stata organizzata una cena di beneficenza

presso il Baglio della Luna. Alla ricca cena hanno partecipato  moltissimi sostenitori dell'Associazione. La serata è stata allietata      dalla musica anni '60 riproposta da un gruppo musicale alcamese.

dsc_0004 r
dsc_0007 r
dsc_0042 r
dsc_0057 r
dsc_0093 r
dsc_0098 r
dsc_0100 r
dsc_0101 r
dsc_0102 r
dsc_0109 r
dsc_0127 r

Al teatro "Cielo d'Alcamo" si è svolto il 16 dicembre 2015 una serata di beneficenza a favore dell'Ass. I GIRASOLI ONLUS. La presentatrice TANYA CONTICELLI ha condotto la serata, che ha alternato momenti di canto (con la band dei CLAN ZERO e l'alcamese BLUNDA) a momenti di divertimento (con un trio di cabarettisti: PANDOLFO, PIAZZA, CANGIALOSI).

Sul palco si sono esibiti i ragazzi della scuola di danza CARILLON.

La serata ha riscosso un notevole successo presso il numeroso pubblico presente, che ha espresso all'unisono pareri entusiastici sullo spettacolo.

Si ringraziano gi artisti che si sono esibiti e il pubblico che ha assistito all'evento per il contributo dato all'Associazione nella realizzazione delle proprie finalità.

dsc_0013 r
dsc_0037 r
dsc_0042 r
dsc_0046 r
dsc_0052 r
dsc_0063 r
dsc_0074 r
dsc_0087 r
dsc_0094 r
dsc_0100 r
dsc_0107 r
dsc_0113 r
dsc_0138 r
dsc_0141 r

SAGGIO ESTIVO 2015

Domenica 2 agosto i ragazzi del pre-sport hanno dato vita a uno spettacolo dal forte impatto emotivo. Il carosello, che hanno eseguito nel campo del maneggio LO SPERONE, è stato preceduto dalla mostra dei lavori realizzati dai ragazzi.

continua...

foto1
foto2
foto3
foto4
foto5
foto6
foto7
foto8

SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE 2015

Nel quadro del sostegno alle famiglie hanno avuto luogo presso la sede di IEFCOSTRE tre incontri, introdotti dal dott. A. Coppola. I relatori sono stati: dott.ssa Brinchi, dott.ssa Pirrone e dott.ssa Barbara.

Chi siamo

" I GIRASOLI ONLUS" Istituita nel 2001, è un'associazione di familiari di disabili; scopo dell'associazione è di intervenire, senza fini di lucro, per la salvaguardia e il potenziamento della salute psicofisica dei disabili e delle loro famiglie attraverso iniziative educative, di socializzazione, ricreative...

Muoviamoci

I bambini si incontrano per mostrare quello che hanno appreso. L'incontro è l'occasione per le famiglie di aggregarsi e conoscersi meglio...

Segreteria Tel. 3459428585

www.igirasolionlus.it

5 x Mille

Nella sezione relativa alla destinazione del cinque per mille basta apporre la propria firma nel riquadro corrispondente a:
Sostegno al volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni”.

La storia

In un mondo in continuo cambiamento dove ai giovani vengono offerti sempre nuovi stimoli e motivi di interesse e a tutti è possibile avvicinarsi a qualsiasi disciplina sportiva, l’attrazione per il cavallo non solo non è diminuita, ma è addirittura aumentata.

Gran Galà di beneficenza

Il Consiglio Direttivo ringrazia tutti gli intervenuti alla serata di beneficenza che ha avuto luogo al Baglio della Luna il 04 Gennaio 2014.