EVENTI DI BENEFICENZA

Allo scopo di raccogliere fondi per sostenere le attività dell'Ass. I  GIRASOLI ONLUS, è stata organizzata una cena di beneficenza sabato 12 marzo presso il Baglio della Luna. Alla ricca cena hanno partecipato  moltissimi sostenitori dell'Associazione. La serata è stata allietata     dalla musica anni '60 riproposta da un gruppo musicale alcamese.

dsc_0004 r
dsc_0007 r
dsc_0042 r
dsc_0057 r
dsc_0093 r
dsc_0098 r
dsc_0100 r
dsc_0101 r
dsc_0102 r
dsc_0109 r
dsc_0127 r

Al teatro "Cielo d'Alcamo" si è svolto il 16 dicembre 2015 una serata di beneficenza a favore dell'Ass. I GIRASOLI ONLUS. La presentatrice TANYA CONTICELLI ha condotto la serata, che ha alternato momenti di canto (con la band dei CLAN ZERO e l'alcamese BLUNDA) a momenti di divertimento (con un trio di cabarettisti: PANDOLFO, PIAZZA, CANGIALOSI).

Sul palco si sono esibiti i ragazzi della scuola di danza CARILLON.

La serata ha riscosso un notevole successo presso il numeroso pubblico presente, che ha espresso all'unisono pareri entusiastici sullo spettacolo.

Si ringraziano gi artisti che si sono esibiti e il pubblico che ha assistito all'evento per il contributo dato all'Associazione nella realizzazione delle proprie finalità.

dsc_0013 r
dsc_0037 r
dsc_0042 r
dsc_0046 r
dsc_0052 r
dsc_0063 r
dsc_0074 r
dsc_0087 r
dsc_0094 r
dsc_0100 r
dsc_0107 r
dsc_0113 r
dsc_0138 r
dsc_0141 r

Nella suggestiva cornice del sito archeologico di Segesta nella sala del Parco Elimi il 31.01.2015 si è svolta una serata danzante di beneficenza con cena a buffet. La ricca cena è stata preceduta da uno spettacolo di "opera dei pupi". Durante la serata esibizione di cantanti, un cabarettista e un sorteggio con numerosi premi, sostenuto dalla generosità dei presenti.

Il Consiglio Direttivo ringrazia tutti gli intervenuti alla serata di beneficenza che ha avuto luogo al Baglio della Luna il 04 Gennaio 2014.

Un ringraziamento particolare va, alla Star Light Band a Stefano Piazza e alla AMIRA (Associazione Italiana Maitre d'Hotel e Ristoranti.) per averci intrattenuti durante tutta la serata, alle persone che ci hanno collaborato per la realizzazione della stessa, e alle aziende che ci hanno offerto il loro contributo.

foto-1
foto-2
foto-3
foto-4
foto-5

Grazie alle vostre donazioni l’associazione riceve nuova spinta a portare avanti le proprie finalità.

Gaetano Vallone.

Contenuto alternativo flash