Il bambino e il cavallo

L'Associazione "I GIRASOLI ONLUS" ha organizzato:
“IL BAMBINO E IL CAVALLO  LA RIABILITAZIONE EQUESTRE COME MEZZO PER L’INTEGRAZIONE DELLA DISABILITA’”  svoltosi ad Alcamo presso la sala convegni Marconi che aveva come argomento principale l’importanza e la diffusione dell’ippoterapia.  L’Associazione  “I Girasoli ONLUS “ in collaborazione con la C.R.I. e il CE.S.VO.P., ha  organizzato questo Convegno a carattere nazionale nei giorni 8-9/11/08.
Il primo giorno (08/11/08)  il convegno si è svolto presso la sala Convegni Marconi, dove sono intervenuti numerose personalità della provincia e del luogo, esperti scientifici come il prof. Canziani dell’Università di Palermo, la Dott.ssa Citterio dell’ANIRE,  rappresentanti nazionali della CRI e il Comm. Trieste  Presidente  Nazionale della FIABA.
Il secondo  giorno (09 Nov.2008)  il Convegno ha avuto il suo seguito pratico presso il Centro Ippico.

Qui sotto la locandina del Convegno e le diapositive dell'intervento di F. Coppola, socio dell'Associazione

• convegno_marconi.jpg
    convegno_marconi.jpg