5 per mille

Vale per tutti i modelli:
CUD - 730 - Unico persone fisiche

Nella sezione relativa alla destinazione del cinque per mille basta apporre la propria firma nel riquadro corrispondente a:
Sostegno al volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni”.

Contributo 5 per mille

Informazioni ex art. 1, comma 125, della legge 4 agosto 2017 n. 124.

Comma 125 – Contributi, sovvenzioni, vantaggi economici ricevuti
Si dà atto che, nel corso dell’esercizio 2018, la nostra Associazione  ha ricevuto contributi ( cinque per mille sostegno del volontariato ) e comunque vantaggi economici quantificabili in euro 9.897,97 da pubbliche amministrazioni e/o da soggetti di cui al primo periodo del comma 125, dell’art. 1, della L. 124/2017 .

Il contributo è stato utilizzato per portare avanti il progetto "PEGASO 2018" di Riabilitazione Globale a Mezzo cavallo per bambini e ragazzi disabili.