Il Saggio Estivo 2013

Pomeriggio davvero magico quello di domenica 28 luglio passato al C H W insieme a tutte la famiglie che compongono l’associazione, a  parenti e ad amici.

La festa ha avuto inizio quando i nostri ragazzi, sia quelli che fanno ippoterapia che quelli che fanno presport,  sono saliti in sella e ci hanno mostrato cosa  riescono a fare con quel grande partner che è il cavallo, tra gli sguardi stupiti di tutti  noi appoggiati allo steccato del recinto. In campo tutta l’equipe al completo sia quella medica che terapisti, ausiliari e volontari della CRI.  Inoltre tale incontro è proseguito con un momento di aggregazione e di scambio di opinioni tra le famiglie al fine di conoscersi e condividere le esperienze.Tante foto per immortalare  l’evento. Graditi ospiti sono stati, fra gli altri, il Presidente del Lions club di Alcamo il Dott. Gaspare Buscemi e il direttore della B.C.C.  Don Rizzo dott. Carmelo Guido, che negli ultimi anni sono stati molto sensibili alle nostre istanze.

FOTO Saggio estivo 2013